mercoledì, 18 Giugno 2025
HomeCalciomercatoMERCATO: adesso due Over e quattro Under per chiudere il cerchio

MERCATO: adesso due Over e quattro Under per chiudere il cerchio

Il Direttore Sportivo Antonello Laneri è sempre più vicino al completamento della rosa del Catania. Altre due caselle da riempire per quanto riguarda gli Over, più quattro Under. Nel primo caso si attende l’ufficialità di Gianluca Litteri (a meno di colpi di scena clamorosi) e potrebbe giungere un ulteriore tassello in difesa (Ciro De Franco?).

Relativamente agli Under, si cerca di concretizzare il tesseramento di un altro attaccante giovane (come affermato dallo stesso Laneri a mezzo stampa), di un centrocampista (Vitale?), un terzino sinistro e un portiere (Pietro Passador del Pordenone non è l’unico profilo considerato).

===>>> UFFICIALE: confermato, il Catania tessera Mattia Vitale. E’ il primo 2004 in rosa

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

Livio Giannotta
Livio Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.