BETHERS: torna a subire gol in campionato dopo quasi cinque mesi

0
310
foto Catania FC

Tra l’esperienza maturata al Sant’Agata ed al Catania sono 12 finora i “clean sheet” (gara concluse senza prendere gol) e, con quello subito mercoledì sera, 11 le reti subite finora nell’anno solare 2022 da Klavs Bethers. L’estremo difensore lettone torna a subire gol a distanza di quasi cinque mesi dall’ultima volta: anche in quel caso giocava in casa e vinse 2-1, ospitando il Real Aversa sul campo del Sant’Agata. Per Bethers si tratta della terza apparizione stagionale con la maglia del Catania.

L’esordio in rossazzurro era arrivato In Coppa Italia Serie D contro la Sancataldese subendo un solo tiro in porta nell’arco dei 90′ (0-0). Poi, nella lotteria dei rigori, la parata sulla conclusione del centrocampista Nino Garofalo che ha permesso di tenere a galla il Catania, prima dell’errore decisivo dal dischetto di Giorgio Chinnici.

Nessuna rete al passivo nel corso dei minuti regolamentari a San Cataldo, dunque, per Bethers, che ha mantenuto la porta inviolata anche in campionato, effettuando un paio di interventi provvidenziali nella vittoriosa trasferta di Ragusa. Fino ad arrivare al 2-1 che il Catania ha inflitto al San Luca, non riuscendo a parare Bethers la conclusione su rigore di Carbone (ma andandoci vicino).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***