LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Pedicone, Sarno, Agostinho. Quelli che aspettano Catania”

0
2263

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

L’organico è completo, ma il nuovo Catania continua a guardarsi attorno per migliorare, eventualmente anche a gennaio, il parco giocatori che sta allenando Ferraro. C’è chi è sempre nel mirino del diesse Antonello Laneri. “Tre sono i profili che aspettano un cenno per far parte della rosa. Tre nomi, tre storie diverse”.

Da un paio di giorni con il gruppo, a Ragalna, si è aggregato il terzino sinistro Alessio Pedicone, classe 2002 svincolatosi dal Casarano dopo avere indossato le maglie di Pescara Under 19 e Trapani. “Proprio a Casarano, Pedicone fu vittima di un infortunio che lo ha costretto a un lungo stop dopo le prime 10 gare giocate tutte da titolare in D. Adesso il Catania sta valutando condizione fisica e tempi di ripresa per capire se potrà essere tesserato in una retroguardia che è comunque già al completo”.

Da giorni si parla “di un altro clamoroso ritorno in rossazzurro, quello del fantasista Vincenzo Sarno”. Aveva indossato la maglia del Catania nella stagione 2019-20 in un’annata penalizzante per vari infortuni. “Dicono sia adesso integro e che voglia rientrare ripartendo da Catania. La società, tramite Laneri, potrebbe vagliare la situazione del giocatore alla riapertura del mercato o anche prima, visto che il giocatore non è legato ad altri club. Dunque la porta rimane socchiusa, in questo caso”.

Agostinho, invece, è aggregato da tempo a Ragalna, si allena regolarmente a disposizione dello staff tecnico. Il portoghese «ha buone qualità, altrimenti non sarebbe rimasto tutti questi giorni in ritiro con noi. Aspettiamo alcuni documenti per ultimare il tesseramento. Serve pazienza e noi possiamo anche attendere un ragazzo giovane che ha la possibilità di crescere», il commento di Laneri in relazione alla situazione dell’attaccante classe 2004.

===>>> UFFICIALE: Catania, arriva il tesseramento di Sarno

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***