LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Pelligra ha spostato appuntamenti di lavoro per esserci mercoledì”

0
2012

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

Mercoledì sera allo stadio, ad assistere all’esordio casalingo del Catania, sarà presente anche il patron rossazzurro Ross Pelligra, “che sta spostando una serie di appuntamenti di lavoro (il gruppo ha intenzione di investire anche in India) per mantenere la promessa alla squadra e ai sostenitori”.

«Sarò con voi allo stadio per l’esordio casalingo, sperando che la serata di trasformi in una festa popolare», aveva dichiarato Pelligra prima di tornare in Australia, “ringraziando la tifoseria per avere aderito in massa alla Campagna Abbonamenti, i cui numeri sono vicini al record assoluto del Palermo in Serie D” (10.445 tessere vendute due stagioni fa).

“I presupposti sembrano esserci tutti”, ovviamente serviranno “prestazione e risultato”. A quello sta cercando di provvedere l’allenatore Giovanni Ferraro, “un tipo che in allenamento non fa sconto alcuno e continua ad affinare gli schemi” in vista dei prossimi impegni ufficiali, a cominciare dal confronto con il San Luca.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***