LICATA – CATANIA: “Gradinata e Settore Ospiti ai catanesi. Prevendita anche online dalle ore 16”

0
1413
foto quilicata.it

Il Licata Calcio comunica che, in base alle determinazioni assunte dalle Autorità competenti, “il settore gradinata e ospiti saranno interamente riservati ai sostenitori rossoazzurri. Ai sostenitori locali sarà destinata la tribuna. La società ringrazia le autorità competenti per aver consentito che la sfida si giocasse a “casa”, al Dino Liotta. Una corsa contro il tempo per la società gialloblu al fine di riuscire ad ottemperare a tutti gli interventi necessari per adempiere alle prescrizioni della Commissione provinciale di pubblico spettacolo, affrontando spese non previste”.

“Se questa sfida, insieme alle altre partite di campionato, si potranno giocare a Licata è grazie al lavoro svolto in questi giorni. Gli abbonati del Licata Calcio potranno, inoltre, assistere alla partita con la propria tessera, per loro non ci sarà la giornata gialloblù”.

La prevendita dei tagliandi inizierà oggi, mercoledì 28 settembre, alle ore 16. I tifosi ospiti potranno acquistare il biglietto nei punti vendita Posto riservato di Catania, Biancavilla, Giarre e Acireale, oltre che online (https://www.postoriservato.it/biglietti/acquista-biglietti-licata-calcio-02-ottobre-2022-stadio-d-liotta-licata-7809.html). Il prezzo del biglietto è di 13 euro.

CATANIA: PUNTO TICKET – VIALE DELLA LIBERTA’, 91
BIANCAVILLA: IL PASTELLO DI PULVIRENTI ROSARIA – VIA DEI FIORI, 57
GIARRE: TABACCHI DI VECCHIO CARMELO – VIA CALLIPOLI, 189
ACIREALE: TABACCHERIA FONTANA – VIA RICCARDO WAGNER, 16B

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***