STAMPA LOCALE – Ferraro: “Pronti a dimostrare di essere degni di Catania. Ora tocca noi dare una gioia al Massimino”

0
178
foto pagina Facebook Catania SSD

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ e ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

Si accendono le luci sul “Massimino”, il Catania debutta in casa e la stampa locale evidenzia alcuni dei concetti più significativi espressi nella stampa stampa dello stadio da Giovanni Ferraro, comandante di un gruppo costruito per l’obiettivo dichiarato di vincere. «Noi pronti a dimostrare di essere degni di Catania», evidenzia La Sicilia rimarcando il concetto fondamentale che «non mi piace parlare di titolari, tutti devono essere utili alla causa Catania».

«Il mio – ancora Ferraro – è un gruppo in salute. Domenica scorsa vincere non era scontato, siamo stati bravi, l’entusiasmo deve servirci a mostrare il nostro valore in campo» dando la dimostrazione «di essere idonei a rappresentare il Catania in questa categoria»La Gazzetta dello Sport, invece, titola: “Emozione Ferraro: «Ora tocca a noi dare una gioia al Massimino»”.

Lo stesso allenatore rossazzurro ringrazia i tifosi: «La risposta al momento di sottoscrivere gli abbonamenti è stata favolosa. Sapevamo che il grande pubblico avrebbe invaso il Massimino e adesso speriamo di rispondere noi sul campo. Penseremo all’avversario, che non è di poco conto, e a dare una soddisfazione al pubblico». Ieri la squadra ha effettuato un sopralluogo allo stadio e l’ex tecnico del Giugliano racconta: «Questo momento è stato davvero emozionante per tutti noi. Il manto erboso è in buone condizioni, siamo pronti a dare il massimo».

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***