STAMPA REGIONALE – Sergio Randazzo: “Catania un colosso, Chiarella e De Luca possono dare la svolta alla squadra”

0
825

Sergio Randazzo, giornalista di Video Regione, nel corso di ‘Calcionate – I Commenti in Casa RossAzzurra’ a Globus Television torna sulla partita Ragusa-Catania:

“L’allenatore del Ragusa Filippo Raciti è catanese, sentiva tantissimo questa partita. Nel post gara era deluso per il risultato, ma lui rimane uno dei tecnici più promettenti in Serie D, avrà un grande futuro. Bisogna sottolineare che il Ragusa ha giocato contro un colosso, una squadra che per alcuni momenti del match ha espresso un buon calcio. Si è giocato anche con palla lunga, ma il campionato bisogna anche intraprenderlo così in alcuni casi. Lo fanno in A, figuriamoci in D”.   

“Dalla partita disputata domenica ho colto alcuni aspetti importanti: il primo, che il Ragusa ha affrontato una squadra di alto rango e probabilmente ha accusato il colpo, perchè effettivamente il Catania avrebbe potuto subire qualche azione più pesante. E poi ci sono due giocatori del Catania che potrebbero dare la svolta alla squadra, Chiarella e De Luca, che occupano una zona del campo molto importante. Mi aspettavo, inoltre, maggiori giocate sulle fasce, ho visto troppo gioco verticale”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***