EX ROSSAZZURRI – Gatto: “Felicissimo per il Catania, mi sento fortunato di avere vestito la maglia rossazzurra”

0
600

Ai microfoni di seried24.com, l’ex attaccante del Catania Alessandro Gatto, oggi in forza al Casarano, commenta questo scorcio di stagione della squadra rossazzurra in campionato, e non solo:

“Sono felicissimo per il Catania. Questa è una piazza che ti da tanto e merita campionati di livello molto importanti. Mi sento fortunato a poter dire di aver giocato a Catania, è una piazza storica. La proprietà è molto forte e l’organico non c’entra nulla con questa categoria. Spero possano raggiungere l’obiettivo”.

Riguardo alle difficoltà iniziali incontrate dal Trapani, secondo gli addetti ai lavori una delle compagini più attrezzate per disputare un campionato di vertice con il Catania: “A Trapani non ci sono stati problemi, ma è una piazza esigente e che in tempi recenti ha vissuto campionati importantissimi. Quindi ha bisogno di essere trascinata dalla squadra. Quest’anno hanno una squadra molto importante, ma davanti hai il Catania. Magari i giocatori si sentono sotto pressione perché fai un risultato negativo, le altre allungano e vedi già sfumare l’obiettivo. Ho visto però che le cose stanno iniziando a cambiare. Mi auguro arrivino a giocarsi il campionato con il Catania, sono due piazze importantissime”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***