EX ROSSAZZURRI: panchina in Eccellenza per Gennaro Monaco

0
1122

L’ex difensore Gennaro Monaco, che proprio di recente abbiamo intervistato per parlare del “suo” Catania, si tuffa in una nuova avventura professionale nel campionato di Eccellenza. L’Uc Givova Capri Anacapri ha infatti comunicato di avergli affidato il ruolo di responsabile tecnico della prima squadra.

“Gennaro classe 1968, è cresciuto calcisticamente nel Napoli ed ha giocato durante il suo percorso calcistico in Serie B con le maglie di Catania, Empoli e Casertanasi legge nella nota ufficiale del club -. Nel 2008 inizia la sua avventura come allenatore con il Boys Caivanese ed ha poi allenato Palmese, Ercolanese, Audax Casoria prima del Rione Terra. Proprio con la squadra puteolana lo scorso maggio, Mr Monaco incrocia il suo destino con quello dell’Uc Givova nella gara di semifinale degli spareggi di categoria. La gara finisce 2 a 1 per gli isolani, ma il Rione Terra convince tutti per il gioco espresso. La Società, convinta della scelta effettuata, augura a Mister Monaco buon lavoro”.

Auguri anche dalla nostra redazione all’indirizzo di Monaco, napoletano di nascita ma catanese d’adozione, che segue sempre con trasporto ed emozione le vicende del Catania, essendo rimasto molto legato alla squadra rossazzurra ed alla città dell’Elefante.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***