FERRARO: “A Licata dovremo essere bravi a superare le difficoltà. Sarno sarà uno degli artefici della promozione del Catania”

0
1608

Prima della partenza del Catania per Licata, mister Giovanni Ferraro ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso i canali ufficiali della società rossazzurra, di seguito riportate:

“Il Catania sta bene, c’è entusiasmo e voglia soprattutto dopo la vittoria di mercoledì. Ci attende una trasferta difficile però siamo pronti per affrontare questo derby. Faccio i complimenti ai tifosi per avere fatto registrare il record di abbonamenti in Serie D, questo ci fa capire una volta di più l’importanza di quello che facciamo e dobbiamo fare. I tifosi li conosciamo, sono una parte integrante del nostro progetto, forse la più importante che ci aiuta ogni domenica a superare le insidie. Anche a Licata saranno numerosi, speriamo di regalargli più vittorie possibili onorando questa maglia. Siamo qui per fare un campionato importante”.

“Il Licata? Classica squadra di categoria. E’ una buona squadra, gioca bene, abbiamo visto le due partite disputate e il campo gli ha detto di no solo in termini di risultato, per gioco e intensità ho visto una formazione ben allenata e con grande voglia. Andremo incontro a delle difficoltà e dovremo essere bravi noi a superarle”.

Sei giocatori infortunati? Abbiamo due squadre in rosa, tutti sono utili al progetto. Devo ringraziare la società, con i ntesta il direttore Laneri, per il grande lavoro svolto nell’allestimento del Catania. A Catania bisogna sempre pensare in grande e noi siamo qui per fare cose grandi”.

“Che partita mi aspetto a Licata? Immagino molto aggressiva, dovremo essere concentrati sui contrasti e avere grande vigoria. Con l’impatto giusto a livello agonistico le nostre qualità tecniche emergeranno. Dovremo prestare attenzione anche alla fase di possesso e di non possesso, costruendo ed essendo compatti, aggressivi, con grande spirito di sacrificio”.

“Sarno? E’ tra i convocati. Non ha bisogno di presentazioni, parla chiaro la sua carriera. Gli diamo il benvenuto  nella nostra famiglia, ringrazio la società per lo sforzo economico ulteriore sostenuto. Ci darà il suo contributo e soprattutto sarà uno degli artefici della promozione del Catania”.

VIDEO: le parole di Ferraro alla vigilia di Licata-Catania

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***