LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Catania, nuovo esodo allo stadio Massimino”

0
3355

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

Dopo la vittoria trasferta di Licata ed in vista di Catania-Vibonese, “in poche ore la società rossazzurra sta preparando, di pari passo con le forze dell’ordine, un nuovo esodo allo stadio Massimino dopo le 15mila presenze della settimana passata in occasione della prima interna contro il San Luca. I dati della prevendita sono incoraggianti, i quasi 11mila abbonati contano di riprendere posto in curva”.

“Un altro esodo che nulla ha a che fare con le medie della categoria. Il Catania SSD fra l’altro terrà aperti i botteghini di Piazza Spedini anche oggi, stesso discorso nella giornata di domani ma fino alle 12. I cancelli saranno aperti due ore prima per evitare code dell’ultimo momento. Ai quasi 11mila abbonamenti si aggiungeranno i tagliandi del singolo incontro che fino a ieri sfioravano quota cinquecento”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***