LA GAZZETTA DELLO SPORT – Rizzo: “Emozionante l’abbraccio di Lodi. Mi immedesimo nella passione dei tifosi”

0
547
foto pagina Facebook Catania SSD

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

Migliore rossazzurro in campo a Licata secondo i tifosi, il centrocampista Giuseppe Rizzo – autore del gran gol che ha permesso al Catania di sbloccare il risultato domenica pomeriggio – rilascia le seguenti dichiarazioni riprese dall’edizione locale del quotidiano:

“Siamo una famiglia e non lo dico tanto per. A metà settimana andiamo a cena per cementare l’intesa, ma è ormai una mossa scaramantica. A riprova dell’affetto reciproco, mi ha molto emozionato l’abbraccio di Lodi dopo il mio gol. E’ stato il primo a scattare dopo il vantaggio a Licata. Io al posto suo? Ciccio è uno solo, insieme abbiamo un’intesa che dura da cinque anni. C’è bisogno di tutti e l’allenatore ci alterna con grande perizia”.  

“Sono siciliano e sento forte il richiamo della mia terra quando si tratta di scendere in campo per onorare la maglia. Mi immedesimo nella passione che ci trasmettono i tifosi, dunque quando si è trattato di tornare a Catania non ho battuto ciglio. Conta la voglia di tentare di ritornare a galla, non da quale categoria ripartire”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***