LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Paternò-Catania, porte chiuse/aperte e cambio sede di continuo. Grande confusione…”

0
339
foto 95047.it

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

Paternò-Catania si giocherà allo stadio “Falcone-Borsellino” e non più a Lentini. “In una settimana la partita tra le due vicine di casa ha cambiato sede aprendo e chiudendo le porte in continuazione. L’atto finale ieri pomeriggio, in extremis, quando la Corte Sportiva d’Appello ha accolto (parzialmente) il reclamo del Paternò ristabilendo la sede originaria e ordinando l’apertura delle porte ai tifosi locali e a quelli catanesi”.

I tifosi del Catania adesso sono felici “dopo aver vissuto una settimana all’insegna di rabbia e confusione”, avendo già acquisito all’inizio della settimana i 1500 tagliandi concessi. Tuttavia qualcuno aveva cominciato a chiedere il rimborso dei biglietti (chi ha già ricevuto la mail di rimborso riceverà i soldi entro 2/3 giorni lavorativi sul proprio conto, fa sapere il Paternò Calcio). “Adesso? Chi non ha chiesto il rimborso andrà a Paternò”, altrimenti “dovrà acquistare di nuovo il tagliando” (300 biglietti disponibili online a partire dalle 12).

Una grande confusione, “con le forze dell’ordine che dovranno gestire l’ordine pubblico e si sono organizzate più volte cambiando piano, numero di uomini e anche la sede operativa: da Paternò a Lentini, da Lentini a Paternò”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***