LA SICILIA: “Catania, lunghe code al botteghino. Più di 15mila spettatori contro il Castrovillari?”

0
3347

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Vigilia intensa per i tifosi. “Anche un’ora in fila per avere un abbonamento o un biglietto per la gara contro il Castrovillari. A Piazza Spedini la coda è visibile. Le auto rallentano o si fermano: «Il Catania farà il pienone», ipotizzano in tanti. Si parla di gol, di prossimi impegni, di gioco che migliora. Il tempo trascorre tra ricordi e il classico «io c’ero» quando si rievocano trasferte epiche”.

Le cifre definitive “delle tessere acquistate dal pubblico saranno rese note domani, al termine della Campagna Abbonamenti. Contro il Castrovillari ci saranno oltre 15mila spettatori pronti a sostenere la squadra di Ferraro. Si evince dalle cifre diffuse ieri alle 18.30: 11.285 abbonamenti, mentre i tagliandi in prevendita già staccati erano 1.535. Un altro giorno e mezzo di tempo”, e chissà che i 16.700 posti non saranno tutti occupati.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***