LA VECCHIA: “Rapisarda arma in più del Catania, Jefferson sarà il capocannoniere”

0
431

Intervento di Tino La Vecchia – tifoso del Catania, scrittore ed opinionista – nel corso di ‘Calcionate – I Commenti in Casa RossAzzurra’ a Globus Television:

“Vero è che quando al Catania lasciano campo libero non ce n’è per nessuno, il Catania si affronta come ha fatto il Locri. Non credo che il Catania sia il club ad avere speso più di tutti in Serie D, mi risulta che ad oggi abbia sborsato cifre superiori il Bari. In ogni caso il Catania ha pescato sul mercato ed ha pescato bene, in quanto ci sono giocatori in organico che non hanno niente a che vedere con la quarta serie”.

“Jefferson? Se non farà il monello, dico che sarà il capocannoniere. Ci metto la faccia, perchè è in grado di segnare una rete a partita. Rapisarda? Mi sorprende che non abbia avuto una carriera in categorie più importanti. Il giocatore vale molto, molto di più. Poteva giocare anche in Serie B. Secondo me è stata l’arma in più del Catania in questo primo scorcio di stagione. Tanti dualismi nei ruoli? Ben vengano, all’occorrenza ci sarà bisogno di tutti”.

“In questo momento il Lamezia è secondo classificato a -5, mentre +11 sulla Vibonese sono tanti. Se il Catania dovesse scavalcare la gara fuori casa con il Lamezia allora si potrebbe creare un distacco ancora più importante. Adesso però si pensa alle altre partite. A cominciare dall’impegno con il Sant’Agata, squadra rocciosa e pericolosa che vanta il terzo migliore attacco del torneo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***