PAGELLE DI REPARTO: bene Rizzo, Sarao lotta e De Luca la chiude

0
968

Terzo successo di fila per il Catania al “Dino Liotta” contro il Licata. Per i rossazzurri vanno in rete Rizzo e De Luca. Di Ouattara, a pochi secondi dal triplice fischio, il goal del definitivo 2-1. Andiamo a vedere le valutazioni diĀ TuttoCalcioCatania.comĀ ai reparti della squadra etnea impegnata nella terza giornata del campionato della Serie D.

DIFESA 6

Il Catania gioca dietro una partita accorta. Non soffre piĆ¹ di tanto occasioni nette, ma in alcuni frangentiĀ patisce la pressione del Licata, soprattutto nel finale in cui i padroni di casa hanno recriminato per un presunto fallo di mano in area.

Il migliore in difesa:

Castellini 6.5 – Un buon salvataggio su un pallone alto, gioca una partitaĀ diligente sbagliando poco o niente. Un giovane d’oro per il Catania che sta ripagando la fiducia della societĆ  e del mister.

Bethers 6, Rapisarda 6, Lorenzini 6, Lubishtani 6

CENTROCAMPO 6

Rizzo si distingue, oltre che per la rete, anche per la qualitĆ  della sua prestazione. Per il resto, ordinaria amministrazione. Il gioco in mediana latita.

Il migliore a centrocampo:

Rizzo 7 – Segna, recupera palloni e non fa rimpiangere Lodi. Ma nei momenti chiave della partita viene lasciato praticamente solo. Una goccia nel deserto.

Palermo 6, Buffa 6, Al. RussottoĀ 5.5

ATTACCO 6

Sarao lotta ma non incide in zona tiro. Andrea Russotto il migliore del pacchetto offensivo. Giovinco non sfrutta appieno l’occasione concessa dal 1′. Nel finale la chiude De Luca su assist di Sarno.

Il migliore in attacco:

Andrea Russotto 6.5 – Tanta corsa, buoni palloni recuperati e prova anche a fare da ispiratore per i compagni, senza successo.

Sarao 6.5, Giovinco 5.5, De Luca 6, Jefferson 6, Sarno 6.

***CLICCA QUIĀ per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***