SERIE D – Cioffi: “Catania stravorito per la vittoria finale. Felice per Ferraro, meritava una panchina prestigiosa”

0
1225
foto La Voce di Mantova

Allenatore, tra le altre, di Sorrento, Casertana e Rimini, Renato Cioffi vede chiaramente favorito il Catania per la vittoria del girone I di Serie D, elogiando il lavoro di Giovanni Ferraro ai microfoni di notiziariocalcio.com:

“E’ chiaro che il Catania è strafavorito per la vittoria finale. Credo che solo il Lamezia potrà tenergli testa e approfittare di qualche passo falso degli etnei, che, per la forza di un organico profondo e di categoria superiore, possono perdere da soli questo campionato. Mi si consenta di esprimere al riguardo la mia felicità per Giovanni Ferraro, che meritava una panchina prestigiosa dopo l’impresa col Giugliano. Giovanni è un ragazzo perbene, che conosco ormai da anni”.

“E’ stato un mio calciatore e si vedeva chiaramente che aveva una certa predisposizione ad allenare, tanto che fui io ad incoraggiarlo a fare questo grande passo quando ancora non aveva deciso di smettere di giocare. Fortunatamente i fatti hanno dato ragione alla mia intuizione e alla sua tenacia”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***