SERIE D – Peritore (Licata Calcio): “Catania corazzata, ma sogniamo di ripetere l’impresa contro il Palermo di due anni fa”

0
1123

Così Giorgio Peritore, Delegato per le strutture sportive del Licata Calcio, nel corso dell’approfondimento sportivo ‘Monday Night’ a Licata 4 You web channel in vista del confronto con il Catania:

“Spero che domenica sia una bella giornata di sport da goderci perchè Licata-Catania non la vivi tutte le domeniche, abbiamo vissuto già un match di questo genere contro il Palermo qualche anno fa, spero che ci sia lo stesso spettacolo e magari anche lo stesso risultato (i licatesi vinsero 2-0, ndr). Ce lo auguriamo come società e città. Inoltre (riferendosi all’affluenza di tanti sostenitori rossazzurri), i tifosi del Catania possono dare un pò di respiro anche all’economia del paese. Dando la gradinata ai supporters del Catania, il deflusso ed il loro accesso è nettamente facilitato”.     

“Il direttore Laneri non ha badato a spese, il Catania è stato costruito per vincere e stravincere, in tutti i modi vogliono centrare l’obiettivo. Parliamo di una corazzata in tutti i reparti e gli under sono stati selezionati molto bene, andandoli a cercare anche da società di Serie A e B. Ma la partita dura 90 minuti ed il Licata si giocherà le proprie carte davanti al pubblico amico”.

“Mercoledì – prosegue – ho visto bene il San Luca a Catania. Senza quel regalino finale, perchè il rigore fischiato in favore degli etnei non esisteva completamente, i calabresi avrebbero portato a casa un punto inaspettato”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***