CATALDO (UGL Catania): “La società rossazzurra sta provvedendo a sistemare l’ascensore. Stalli per i disabili, spero soluzione stabile”

0
666

Il nodo disabili allo stadio “Angelo Massimino” è un tema che ha nuovamente affrontato anche il responsabile Ugl Ufficio Politiche della disabilità, Gabriele Cataldo:

“Quello di domenica è stato un caso. Si è rotto l’ascensore e le persone già dentro sono state evacuate dalle scale dal personale delle ambulanze e le associazioni di volontari. Purtroppo con l’ascensore guasto, l’unica alternativa al posizionarli dietro le vetrate, era farli tornare a casa. Il Catania SSD, che si sta dimostrando sempre dispobile e attenta a tutte le tematiche che ruotano attorno non solo al club, sta provvedendo a sistemare l’ascensore di tasca propria e già dalla prossima partita, hanno assicurato, non ci saranno problemi”.

Cataldo ha, invece, messo in rilievo la necessità di garantire la disponibilità di parcheggi all’esterno del Massimino: “Durante l’ultima partita abbiamo piacevomente constastato la presenza di stalli dedicati di fronte l’ex plesso scolastico Filippo Corridoni, in piazza Spedini. Aspettiamo, però, la prossima partita per essere certi che non si sia trattato di un contentino, bensì di una soluzione stabile e duratura”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***