CATANIA POINT: slitta l’apertura al 15 dicembre per scelta della titolare

0
2468

Il merchandising rappresenta un aspetto che la neonata società dell’Elefante intende curare con attenzione. C’è attesa, in particolare, per l’apertura del Catania Point, il negozio ufficiale del Catania SSD. Si avvicina il momento dell’inaugurazione in centro (via De Felice, 7) che avverrà il 15 dicembre. La società era pronta ad ufficiarne l’apertura settimana prossima ma, per scelta personale della titolare Cecilia Amenta, slitterà di qualche giorno.

“Non è colpa della società – ha spiegato Cecilia Amenta via social -. Sapete che io voglio offrirvi sempre il meglio e per questo bisogna aspettare decisamente davvero poco. Il point d’altronde rappresenta non solo me e la dirigenza ma rappresenta il Catania ed i tifosi. Non voglio deludere nessuno di voi!”.

Contestualmente l’idea sarebbe anche quella di rendere subito disponibile l’e-shop per consentire ai tifosi di acquistare i prodotti anche online. Maglie, abbigliamento e gadget saranno messi a disposizione del popolo rossazzurro che continua a sostenere con entusiasmo e fiducia la nuova proprietà. Il Catania Point dovrebbe consentire inoltre la messa in vendita dei biglietti per le partite.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***