GIOVANILI CATANIA: anche l’Under 17 continua la cavalcata inarrestabile

0
273

Continuano a sorridere le formazioni giovanili rossazzurre. Vinche anche l’Under 17 rossazzurra per la sesta volta consecutivamente nel proprio girone del campionato provinciale, imponendosi per 4-0 sulla Team Sport e mantenendo così il primato in classifica a punteggio pieno. Per i giovani allenati da Giovanni Costanzo, doppietta di Catania e reti di Pannitteri e Randazzo.

Nei giorni scorsi pure la squadra Juniores del Catania ha ottenuto la sesta vittoria consecutiva, proseguendo a punteggio pieno in cima alla classifica nel proprio girone del torneo regionale. Al “Seminara”, contro il Real Catania, i giovani rossazzurri allenati da Santo Torre si sono imposti per 3-0, grazie alla doppietta di Privitera e al gol di Bonaccorso.

Sa solo vincere, inoltre, l’Under 15 etnea che supera per 8-0 il Città di Mascalucia e conquista così la sesta vittoria di seguito nel proprio girone del campionato provinciale, mantenendo la vetta a punteggio pieno. Per i giovani rossazzurri guidati da Giuseppe Calvaruso doppiette di Omobono e Pulitano; a segno anche Sciuto, Finocchiaro, Rapisarda e Longo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***