LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Boccia, mossa a sorpresa firmata Ferraro”

0
440

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

“Un rodaggio cominciato con gli otto minuti sostenuti in casa contro la Vibonese, il 5 ottobre. Due settimane dopo altri 11 fuori casa nella tana della Mariglianese, un tempo contro il Locri, pochi istanti nel finale di Paternò”, riporta l’edizione locale del quotidiano.

Da tre turni, gli ultimi in ordine cronologico, “Aniello Boccia è titolare fisso nella difesa a quattro del Catania: una mossa a sorpresa con la firma del tecnico Ferraro che è nato a Vico Equense, lo stesso paese di Boccia che ha anche vissuto un passaggio a Giugliano, il club che nella stagione passata l’attuale allenatore rossazzurro ha portato in C”.

In questo modo il tecnico può anche schierare tre over in avanti, bilanciando una difesa che schiera tre under (Bethers e Castellini gli altri due). Il difensore campano, che ieri abbiamo sentito al termine degli allenamenti a Ragalna, ha scalato le gerarchie e punta nelle prossime partite a confermare le impressioni positive.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***