STAMPA LOCALE – Patanè: “Ottima atmosfera nel gruppo, merito anche di Ferraro”

0
412
Angelo Patanè

Riportiamo un estratto dell’intervento di Angelo Patanè, telecronista delle partite del Catania, nei giorni scorsi a ‘Corner’, su Telecolor:

“Jefferson? Uno che segna con la sua media è davvero un crack autentico, diventando anche idolo dei tifosi. La sensazione che si ricava dall’esterno è che nel gruppo regni un’ottima atmosfera. Lo vedo da come la squadra reagisce ai gol dell’uno o dell’altro compagno, da come sia grande la competizione nel gruppo e come Ferraro abbia il merito di tenere tutti questi cavalli tutti a bada, allegri e contenti”.     

“Si è interrotto il torneo di Serie A e quindi tutti i riflettori verranno accesi sui campionati minori. Chi ha preferito finora restare a casa per seguire magari le le vicende della massima categoria saranno in totale astinenza. Questo, indipendentemente dal trend in ampissima ascesa del Catania, potrebbe avvicinare ancora più gente alla squadra rossazzurra nelle prossime gare. In un contesto dove la piazza ha già risposto con 15mila spettatori al ‘Massimino'”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***