VERSO CITTANOVESE-CATANIA: Ferraro farà rifiatare qualcuno?

0
465
foto Catania SSD

In occasione di Catania-Sant’Agata è stato il caso di riprendere la frase celebre di Vujadin Boskov “Squadra che vince non si cambia”, ad eccezione di Bethers che ha recuperato a tempo record prendendo il posto di Groaz a difesa dei pali. Adesso sarà interessante vedere quali scelte di formazione assumerà mister Ferraro in quel di Cittanova.

Il match di domenica scorsa ha evidenziato un calo fisiologico dopo una lunga serie di vittorie consecutive e con la squadra reduce da un calendario fitto d’impegni. E’ possibile che Ferraro opti per fare rifiatare qualcuno, vista l’ampiezza di una rosa di qualità. Le alternative non mancano in tutte le zone del campo. Rapisarda, Lorenzini, Castellini e Rizzo sono al momento gli unici rossazzurri ad avere disputato tutte le gare della stagione (Coppa Italia compresa).

Bethers, Vitale, Lodi, Sarao, Somma e Forchignone sono gli altri elementi che hanno totalizzato finora il minutaggio più alto all’interno della rosa del Catania. Vedremo se ci sarà più spazio, ad esempio, per giocatori come Andrea Russotto, Palermo, Giovinco e De Luca. Ogni decisione passerà dalla settimana di lavoro a Ragalna. Solamente tra il sabato e la domenica il mister scioglierà le riserve.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***