CATANIA: “2” fisso in Campania quest’anno, sarà così anche domenica?

0
493

Domenica pomeriggio il Catania disputerà contro il Santa Maria Cilento la quinta gara esterna in Campania dell’anno solare 2022. L’auspicio è che il trend favorevole possa proseguire, visto che nelle precedenti quattro trasferte campane (includendo anche la scorsa stagione), i rossazzurri hanno sempre maturato la vittoria.

Il 6 febbraio, i ragazzi allora allenati da Francesco Baldini s’imposero per 3-1 sul campo della Turris: Albertini ed il solito Luca Moro portarono a due le marcature iniziali dell’incontro, Ghislandi accorciò le distanze prima del tris di Zanchi. Successivamente, il 15 febbraio, Catania corsaro a Castellammare di Stabia: gli etnei affondarono la Juve Stabia per 2-0 grazie alla doppietta di Simonetti.

Poi, il 23 marzo, Catania di scena ad Avellino e capace di vincere di misura. I tre punti portarono la firma di Sipos, andato a segno al minuto 63. Infine, il 16 ottobre, affermazione del Catania SSD al cospetto della Mariglianese, incontro che venne giocato a Cercola: Mendigutxia rispose al momentaneo 1-0 di Vitale, ci pensò De Luca su rigore a regalare la vittoria alla squadra guidata da Ferraro per il definitivo 2-1.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***