QUI CATANIA: tanti gol al “Massimino” contro la Juniores, Rizzo e De Luca tra i più attivi

0
936

Seduta di lavoro mattutina per il Catania allo stadio “Angelo Massimino” (proseguono i lavori in tribuna A ndr) per i rossazzurri, che hanno anche disputato un’amichevole da 90 minuti contro la formazione Juniores. A segno per la squadra di mister Ferraro i vari De Luca (doppietta), Rizzo (2 gol), Lodi, Giovinco, Chiarella, Andrea Russotto, Sarao e Forchignone.

Una rete è stata siglata anche dalla Juniores (marcatore Corallo) sotto lo sguardo attento di Orazio Russo, massimo responsabile del settore giovanile che ha parlato a lungo con Vincenzo Grella. Presenti anche il D.S. Antonello Laneri ed il Team Manager Marco Biagianti. Sul rettangolo verde sono emerse indicazioni interessanti.

Pedicone, ad esempio, ha giocato per l’intera durata del confronto sulla corsia di sinistra mentre Giovinco è subentrato nella ripresa piazzandosi in posizione di trequartista centrale nel 4-3-1-2. Sarao e De Luca si sono alternati nel ruolo di punta. Giri di campo per Jefferson, Sarno e Litteri non si sono allenati. Non ancora disponibili Pino, Scognamiglio, Buffa ed il terzo portiere Bollati mentre Vitale e Lubishtani sono rimasti in panchina per poi allenarsi a parte. C’era, invece, Alessandro Russotto che ha disputato la prima frazione.

FORMAZIONE CATANIA PRIMO TEMPO (4-3-3): Bethers; Rapisarda, Ferrara, Castellini, Pedicone; Rizzo, Lodi, Al. Russotto; Chiarella, De Luca, An. Russotto.

FORMAZIONE CATANIA SECONDO TEMPO (4-3-1-2): Groaz; Boccia, Somma, Lorenzini, Pedicone; Bani, Di Grazia, Palermo, Giovinco; Forchignone, Sarao.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***