LA GAZZETTA DELLO SPORT – Ferraro: “Non si può sempre brillare in un campionato più muscolare che tecnico”

0
432

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

Le ultime tre trasferte di fila hanno visto il Catania non andare oltre il risultato di parità. Le avversarie dei rossazzurri, tuttavia, non stanno facendo meglio. “Il Lamezia ha perso, il Locri vorrebbe farsi strada, la Vibonese resta comunque attardata. Solo il Catania può perdere questo campionato”.

L’edizione locale del quotidiano evidenzia che “la saggezza di Ferraro, allenatore che viene tirato per la giacca da più parti per via di scelte iniziali, sostituzioni, giocatori schierati meno, è l’esempio della programmazione serena che prevale” in seno al club rossazzurro: «Non si può sempre brillare in un campionato più muscolare che tecnico – ribadisce – e allora andiamo avanti senza fare calcoli sul vantaggio in classifica e badando al sodo, cioè a prestazioni e risultati. Il giro palla sta funzionando meglio, arriveranno anche più gol nelle prossime gare».

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***