LA SICILIA: “Catania, Ferraro valuta qualche variazione tattica?”

0
221

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Venerdì pomeriggio il tecnico del Catania Giovanni Ferraro ha parlato presentando la partita in programma domenica contro il Santa Maria Cilento. Ha fatto intendere che “potrebbe anche cambiare modulo tattico per far giocare alcuni uomini nel proprio ruolo naturale (Giovinco?)”. Tenendo anche conto del fatto che mercoledì il Catania affronterà il Trapani, Ferraro potrebbe davvero schierare due formazioni diverse.

“Abbiamo una rosa ampia e di ottima qualità – le parole di Ferraro evidenziate -. E allora possiamo anche scegliere soluzioni diverse. Giusto lavorare in settimana anche su altre soluzioni tattiche perchè non bisogna essere testardi. Sta a me scegliere gli interpreti e fare in modo di mettere in risalto le loro qualità per consentire ai ragazzi di esprimersi al meglio possibile. Cercheremo di portare in campo un pò tutti gli uomini che sono in grado di reggere una partita importante. Fisicamente e mentalmente siamo a posto”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***