LA SICILIA: “Catania, squadra e tifosi pazzi di Rizzo”

0
1230

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

“Mai come in questa stagione ed in questo momento, Giuseppe Rizzo (==>> qui le dichiarazioni rilasciate in vista di Catania-Real Aversa) ha dimostrato di essere profondamente legato alla maglia rossazzurra, palesandosi quale uno dei giocatori più preziosi nello scacchiere della squadra allenata da Giovanni Ferraro (è suo il minutaggio più alto tra i centrocampisti dell’Elefante) e uno degli irriducibili dello spogliatoio, altra qualità che non può essere sottovalutata”, riporta il quotidiano.

“Elemento sempre presente nell’undici titolare scelto da Ferraro, ad oggi ha partecipato attivamente a tutte le partite, siglando due gol (uno pesante a Licata, dove ha indossato anche la fascia da capitano e l’altro contro il Canicattì, questa volta in casa) e un assist al ‘Falcone-Borsellino’ di Paternò. Presente ovunque a fare da raccordo tra difesa e centrocampo, l’utilizzo di Rizzo appare imprescindibile per qualunque aspetto tattico. Ferraro, i compagni e ovviamente i tifosi sono pazzi di lui. Contro l’Aversa, si aspetta già la nuova ‘galoppata’ dei cavalli etnei”, si legge ancora.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***