LA SICILIA: “Da Jefferson a Vitale, la dirigenza protegge la squadra nel suo concetto di disciplina”

0
1852

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Il Catania che riprenderà gli allenamenti dopo Natale (seduta del 27 dicembre) è un organico “nato per vincere e non prende affatto in considerazione un esito diverso da questo. Mentalità, filosofia, chiamiamola come vogliamo, ma anche in certe dichiarazioni si può ‘leggere tra le righe’ lo spirito trasferito dalla nuova proprietà”.

“Una dirigenza puntualmente capace di prendere decisioni nette e talune volte radicali (vedi esclusione di Jefferson contro la Mariglianese o l’ultima in ordine di tempo del promettente Vitale nel match con il Trapani) pur di proteggere la squadra nel suo universale concetto di disciplina”.

“Questo è il percorso intrapreso dal Catania, questa è la natura del nuovo ciclo. Un progetto che non ha mai negato la sua propensione ad essere vincente, da subito. Con questa struttura mentale si ripartirà dopo la sosta natalizia”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***