STAMPA REGIONALE – Sergio Randazzo: “Catania, finalmente si parla di giovani. Qualcuno ha avuto il coraggio di criticare l’attacco…”

0
569

Sergio Randazzo, giornalista di Video Regione, nel corso di ‘Calcionate – I Commenti in Casa RossAzzurra’ a Globus Television torna sul cammino vincente del Catania dopo 13 giornate di campionato:

“L’abbiamo conosciuto come un grande guerriero in campo, Grella. Oggi lo ritrovo con un carattere molto pacato, uno stile british. Ci voleva un personaggio così in una società come il Catania dove in passato c’era gente che gesticolava tanto, al contario di Grella che invece è una persona molto elegante sotto questo aspetto. Catania ha bisogno di figure del genere, con voglia di investire sul calcio”. 

“Qualcuno ha avuto il coraggio di criticare l’attacco del Catania nonostante la squadra abbia una media di tiri in porta che si aggira intorno ai 6-7 a partita, e non è poco per chi è in vetta alla classifica e tenta – sicuramente lo farà – di vincere il campionato. Il Catania sta andando davvero forte, da Ragusa guardiamo con attenzione ai colori rossazzurri e soprattutto si fa il tifo per un progetto che guarda al futuro. Finalmente con questa società si parla anche di giovani, qualcuno può dare una svegliata a chi guarda il calcio come un gioco, e che in realtà è uno sport”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***