GIOVANILI CATANIA: Juniores, vittoria con dedica speciale. Bene anche Under 17 e Under 15

0
306
foto Catania SSD

Undicesimo successo consecutivo per la squadra Juniores del Catania, che si è imposta oggi per 5-0 sul Gravina a Nesima. Per la squadra allenata da Santo Torre, al comando a punteggio pieno nel proprio girone del campionato regionale, doppietta di Cristaldi e gol di Coco, Pappalardo e Pelleriti. I giovani rossazzurri hanno dedicato la vittoria al compagno di squadra Lorenzo Russo, che si è infortunato recentemente, augurandogli di riprendere presto l’attività.

Restando in tema di settore giovanile, bene anche l’Under 17. Positivo avvio del girone di ritorno per i giovani rossazzurri che s’impongono sui pari età della Cantera per 3-1, a Nesima. Per i ragazzi allenati da Giovanni Costanzo, sempre in vetta alla classifica nel proprio girone del campionato provinciale, doppietta di Capuana e gol di Catania.

Infine, l’Under 15 del Catania conquista la dodicesima vittoria consecutiva e prosegue a punteggio pieno in vetta alla classifica del proprio girone del campionato provinciale. La gara con l’Elefantino A si è conclusa sul 5-0: per i rossazzurrini guidati da Giuseppe Calvaruso, tripletta di Omobono e reti di Rapisarda e Aiello.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***