LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Pelligra, lavoro con umiltà e ambizione. Si valuta la rosa del Catania in prospettiva”

0
1341
foto Catania FC

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

Il rendimento di questo Catania autorizza a pensare in grande. Il presidente Ross Pelligra è stato chiarissimo: «Vogliamo riportare il calcio e la città in alto, in Serie A nel più breve tempo possbile. I tifosi, la storia del pallone a Catania non possono rimanere in queste categorie. Lavoriamo in prospettiva, con umiltà ma con ambizione».

Il Catania SSD programma il futuro valutando anche la rosa a disposizione. “Ci sono giocatori – si legge –, tanti, che la C l’hanno già disputata e che potrebbero restare anche nella stagione ventura: Lorenzini in difesa, la bella realtà under Castellini, anche il portiere Bethers potrebbe essere confermato nonostante il suo nome sia già sul taccuino dell’Empoli. A centrocampo Rizzo e Palermo, in attacco Chiarella, lo stesso Jefferson sono solo alcuni dei nomi che nella categoria superiore potrebbero far parte di un gruppo ambizioso”.

“Quanto a Lodi, a fine stagione il giocatore deciderà se smettere o continuare a dare il suo contributo sul campo. Domenica, oltre al gol realizzato su rigore, ha messo il timbro sulla gara con una prestazione applaudita a scena aperta al momento della sostituzione sul finire del match”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***