LA SICILIA – De Luca: “Chi non vorrebbe rimanere qui? Prima però vinciamo il campionato”

0
1066
foto Facebook Catania SSD

L’attaccante del Catania Giuseppe De Luca entusiasta di quanto fatto finora con la squadra al quotidiano La Sicilia: “Stiamo facendo qualcosa di grandioso, vincere i campionati non è mai facile, penso che abbiamo una squadra molto forte, con giocatori importanti, guardando la classifica mi viene la pelle d’oca. Le uniche paure che dovevamo avere erano solo pensando a noi, dobbiamo continuare così”.         

“Prima della fine dell’anno il calo era sotto gli occhi di tutti, ma penso che in tutte le squadre ci siano questi momenti. Ora siamo ripartiti con la voglia di vincere tutte le partite, conta arrivare prima possibile al traguardo. Concorrenza? Aumenta il livello di tutti, gli allenamenti diventano divertenti. Si sa che non ci può essere spazio per tutti, conta solo vincere il campionato”.     

La mia posizione? E’ indifferente dove gioco, è normale che amo stare in area di rigore e vedere la porta, ma dove mi mette il mister non è un problema. Sono comunque felice perchè mi trovo spesso vicino la porta. Quando si vince è tutto bello. Sannino e Maran allenatori che mi hanno dato di più? Sannino ha creduto in me per primo nel calcio dei grandi, con Maran grande annata arrivando in doppia cifra al primo tra i pro in B ed è stato grandioso”.    

“I tifosi? Vogliamo solo regalargli emozioni per portarli dove meritano, fare qualcosa d’importante per noi, per la proprietà e la città. Chi non vorrebbe rimanere qui? Non potevo dire di no a una piazza del genere. A fine anno saranno fatte delle valutazioni che non dipendono da me. Prima però vinciamo. Vibonese? Avversario forte su un campo difficile, trasferta delicata ma siamo molto concentrati”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***