SCOGNAMIGLIO: tempi di recupero lunghi per il centrocampista

0
461

“Catania SSD rende noto che Gennaro Scognamiglio è stato sottoposto ad intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro: l’operazione, effettuata all’ospedale “Umberto I” di Enna dal professor Arcangelo Russo, è perfettamente riuscita. Al giovane centrocampista rossazzurro, che dalla prossima settimana svolgerà un programma di riabilitazione, i migliori auguri”.

Comunicato stampa emesso dalla società etnea lo scorso mese di ottobre, relativo all’intervento a cui si è sottoposto lo sfortunatissimo giovane centrocampista classe 2004 Scognamiglio. La lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio ha costretto il tecnico Giovanni Ferraro a privarsi di un elemento su cui puntava molto il direttore Laneri.

Il peggio è sicuramente passato, ma per vedere in campo Scognamiglio bisogna ancora attendere. I tempi di recupero, purtroppo, non sono brevi vista l’entità dell’infortunio riportato dal calciatore, che potrebbe tornare a disposizione addirittura nel mese di aprile.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***