ACCADDE OGGI – 19 Febbraio 2011, Lodi s’innamora di Catania: “E’ come Napoli, ho trovato una dimensione ideale”

0
2470
Francesco Lodi

Era il primo anno del centrocampista in rossazzurro

19 Febbraio 2011, Francesco Lodi manifestò tutto il proprio amore per il Catania a poco tempo dalla partita che lo vide scendere in campo a Napoli contro la squadra della propria città. Per la prima volta emerse in Lodi anche il desiderio di vestire la maglia della Nazionale italiana, sogno però non concretizzatosi:

“Napoli è la squadra della mia città e del mio cuore, ma il Catania è già dentro di me, perché sono un professionista e perché questa grande avventura mi emoziona. Sono un uomo del sud, appunto, orgoglioso di esserlo. Catania e Napoli si somigliano parecchio: ho trovato un ambiente come il mio. A Catania sento grande fiducia, da parte del direttore, del presidente, della società, dei compagni e dei tifosi: tutto questo mi responsabilizza”.

“Devo migliorare in tante cose e qui posso farlo, ho trovato una dimensione ideale. Lavorando bene e con entusiasmo, ci toglieremo tante soddisfazioni. La Nazionale? E’ il sogno di qualunque giocatore. Ne riparleremo quando avrò dimostrato il mio valore”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***