GRELLA: “Centro sportivo, il terreno da individuare deve essere più vicino possibile a Catania”

0
990

Il vice presidente ed amministratore delegato del Catania Vincenzo Grella fa il punto della situazione per quanto concerne la realizzazione del centro sportivo, uno dei punti cardine del progetto del Gruppo Pelligra ai piedi dell’Etna:

“Oggi ci sono altre cose prioritarie, valuteremo più avanti. Il primo passaggio è capire come vogliamo farlo. Non c’è un manuale, ognuno può costruire il centro sportivo a suo piacimento, con il presidente Pelligra stiamo valutando diverse opzioni e modalità di centro sportivo – dichiara ai microfoni di TelecolorVogliamo che dia l’opportunità ai giovani di avere più campi a disposizione. Valutiamo soprattutto l’impianto da realizzare”.

“Il terreno da acquisire deve essere funzionale alle nostre esigenze, viene in un secondo momento, dopo che hai deciso quale tipologia d’impianto creare. Occorre il giusto equilibrio tra impianto, grandezza e sostenibilità. Il terreno dovremo individuarlo più vicino possibile a Catania. Se immaginassi il Catania lontano da Catania, forse Pelligra farebbe bene a cercare un nuovo vice presidente ed amministratore delegato. Voglio che la gente sia a contatto con la squadra tutti i giorni”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***