GRELLA: “Partita importante, la disciplina una delle nostre prerogative. Sant’Agata, forte senso d’appartenenza”

0
569

Il vice presidente del Catania, Vincenzo Grella, è intervenuto ai microfoni di Telecolor poco prima del fischio d’inizio del match tra i rossazzurri e il Castrovillari. “Partita importante, c’è freddo qui: a Catania siamo abituati meglio – spiega Grella – ma noi dobbiamo correre in campo e si sentirà meno per i ragazzi. Festa di Sant’Agata? Vincere ci permetterebbe di gioire anche per questo, abbiamo seguito i festeggiamenti e visto un grande trasporto da parte della gente, un fortissimo senso di appartenenza e vicinanza a Sant’Agata.

Scelte di formazione? Con una certa continuità di prestazione è normale che poi si creino degli equilibri, ma nessuno ha il posto fisso: noi vogliamo che sia sempre forte la competitività tra i ragazzi.

I dirigenti si vedono quando a volte le cose non viaggiano sul binario giusto, sono coadiuvato da un gruppo importante, abbiamo gestito bene la stagione. Bisogna raggiungere l’obiettivo. Sono disposto, qualche volta, a mettere in discussione un risultato per un bene secondo noi più grande. In tal senso la disciplina è una delle nostre prerogative”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***