LA SICILIA: “Con Pelligra oltre 15mila spettatori, coreografia a sorpresa in Curva Sud”

0
1360
foto Catania SSD

Oltre 15mila presenze sugli spalti dello stado “Angelo Massimino”, questo pomeriggio, in occasione di Catania-Mariglianese. Biglietti di curve e tribuna B a 5 euro, “un regalo di Ross Pelligra annunciato dopo Sant’Agata”. Fino a ieri pomeriggio “erano stati staccati 3.300 biglietti singoli, ai quali bisogna aggiungere i quasi 12mila abbonati”, riporta il quotidiano La Sicilia. Restano poche ore per superare quota 15.500.

“La Curva Sud si radunerà alle 13 per mettere a punto le coreografie che ricorderanno Ciccio Famoso a 6 anni dalla sua scomparsa. Il capo del momento ultrà etneo sarà celebrato con striscioni e cori come spesso accade per le gare interne. Ma stavolta ci sarà qualche sorpresa in più“.

“I tifosi ospiti ci saranno, fino a ieri erano 14, si godranno un Massimino destinato a raccontare, tra qualche anno, altre stagioni in categorie superiori”. Il presidente Ross Pelligra ha vissuto tutta la settimana in Italia. “Tornerà a marzo, ma intanto oggi sarà allo stadio per ammirare il suo Catania che tanto lo emoziona”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***