ALFONSO: “Si realizza un sogno nel cassetto, vincere con la squadra della mia città”

0
1828

Tutto l’entusiasmo e l’emozione del match analyst Ivan Francesco Alfonso, importante figura dello staff rossazzurro, nel commentare via social la vittoria del campionato di Serie D, che per un catanese assume una valenza ancora maggiore:

“Le emozioni di oggi hanno colpito anche uno come me, che tenta spesso di essere impassibile e pacato. Ma oggi si realizza il mio sogno nel cassetto. Un sogno che ritengo tanti sportivi condividano con me e che solo in pochi hanno il privilegio di realizzare. Vincere il campionato con la squadra della propria città, prendere parte alla rinascita dei propri colori e vedere i tifosi pieni di gioia, le lacrime di felicità, la pelle d’oca”.

“Guardo questa foto e penso che rimarrà per sempre nella storia. Avevo già ottenuto una promozione, con la Ternana, dalla C alla B. Stupendo, quel giorno. Ma oggi è la mia terra a gioire, la mia città, i miei amici, i miei parenti, la mia famiglia. Ed è davvero indescrivibile. Non dimenticherò mai questa giornata. Grazie a tutti, società, staff tecnico, calciatori e tifosi e sempre Forza Catania. Campioni”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***