CITTA’ DI SANT’AGATA: “Festa di sport. Tenuto sotto pressione il Catania nel primo tempo”

0
215
foto Catania SSD

Il Città di Sant’Agata parla della sconfitta riportata contro il Catania allo stadio “Biagio Fresina”. Riporta un estratto delle parole più significative contenute nella pagina social del club biancazzurro:

“Una straordinaria festa di sport al “Fresina”. Per il Città di Sant’Agata una sconfitta a testa alta contro la capolista Catania. In un “Fresina” tutto esaurito, che ha regalato una cornice straordinaria ed emozionante, la squadra biancoazzurra ha disputato un’ottima prima parte di gara, tenendo un ritmo di gioco in grado di mettere sotto pressione la corazzata etnea”.

“Grande commozione prima del fischio di inizio per il minuto di raccoglimento e l’applauso del pubblico presente in ricordo dell’avvocato Antonio Triglia, presidentissimo di quella Acr S.Aata che proprio sul terreno del “Fresina” scrisse pagine indelebili di storia sportiva della città e del calcio dilettantistico siciliano. Finisce 1 a 2 con i tantissimi sostenitori catanesi che festeggiano insieme alla squadra per l’ulteriore successo che li avvicina alla vittoria finale del campionato, per il Città di Sant’Agata ci sono comunque gli applausi di tutto il pubblico”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***