EX ROSSAZZURRI – Marchese: “Catania, ha vinto il collettivo. In C serviranno nuovi giocatori”

0
1286
Giovanni Marchese

Ritorno del Catania tra i professionisti. L’ex rossazzurro Giovanni Marchese commenta la stagione disputata dalla squadra di mister Giovanni Ferraro con un occhio rivolto anche verso il futuro. Queste le sue parole ai microfoni di tuttoc.com:

“So che la Serie D è difficile ma aveva una rosa importante con due-tre squadre nella stessa rosa e quindi mi aspettavo vincesse il campionato. La formula vincente è stata mettere i giovani al posto giusto, oltre a scegliere giocatori di categoria superiore per il salto di qualità. Hanno vinto con tante giornate di anticipo. Sono sempre stati in testa pur avendo qualche comprensibile giornata complicata”.

“Catania è una piazza che merita di stare tra i professionisti per tutto quello che ha dato negli anni al calcio italiano. Ha vinto il collettivo, il Catania ha fatto bene in ogni reparto. Tutti hanno fatto vedere il loro valore, particolarmente Lodi e Rizzo. Serie C? Un campionato duro per cui serviranno nuovi giocatori. Sicuramente servirà qualcosa, ma la società ci starà pensando già da tempo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***