LANERI: “Che emozione per me, siciliano e tifoso del Catania da sempre”

0
1415

La vittoria del campionato di Serie D con così largo anticipo è sicuramente anche merito del Direttore Sportivo Antonello Laneri che, pienamente supportato dalla società rossazzurra, ha costruito un organico rivelatosi super per la categoria. Dominando la scena in un girone I che non ha mai avuto una reale antagonista:

“Il mio amore per Catania è cresciuto giorno dopo giorno. Sono orgoglioso di avere portato questa squadra in Lega Pro. E’ un’emozione grandissima vincere un campionato in questo modo, soprattutto per un siciliano come me e tifoso del Catania da sempre. E’ talmente tanta la gioia provata che non riesco a trovare le parole giuste. La gente gioisce dopo tanti anni di amarezze ed è qualcosa che non ha prezzo”.

“Si vede l’impronta della società che ci ha messo a disposizione tutto il necessario per costruire questo club, ci è stata sempre vicina. A cominciare dal Presidente Pelligra, poi tutti gli altri ed in primis Grella, che è stato una fortuna per me incontrare. Sì, perchè è una persona che capisce di calcio e ti fa fare, si confronta giorno dopo giorno con te favorendo la crescita di tutti noi. E’ importante trovare delle persone del genere che ti fanno commettere pochi errori. Ringrazio veramente tutti. Ho sentito che il Catania, vincendo la D, non ha vinto niente. E invece no, le vittorie non sono mai scontate e vanno festeggiate sempre, in qualsiasi categoria”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***