SARNO: domenica la squadra vorrà dedicargli l’eventuale vittoria, martedì l’intervento

0
591
foto Catania SSD

A seguito del trauma distorsivo subìto in occasione della gara con il Paternò, nei giorni scorsi Vincenzo Sarno è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato, purtroppo, la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Inevitabilmente dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico, lo farà nella giornata di martedì a Perugia.

Stagione, pertanto, già conclusa per l’esperto fantasista del Catania. I compagni però non lo hanno lasciato solo, abbracciandolo calorosamente e sostendolo affinchè al più presto possibile ritrovi il campo. Tanti anche i messaggi sui social pubblicati dalla grande famiglia rossazzurra. Squadra e tifosi sono tutti con lui, non facendogli mancare supporto e affetto.

Mister Giovanni Ferraro è stato fin troppo ottimista nel sottolineare, in sala stampa, che ne avrà per 3-4 mesi. In realtà nel giro di un mese, o poco più, è previsto il recupero completo della funzionalità articolare, mentre si va verso una ripresa dell’attività sportiva che necessiterebbe di 6-7 mesi. La squadra domenica pomeriggio scenderà in campo anche per lui, dedicandogli l’eventuale vittoria a Sant’Agata di Militello.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***