PROSSIMO TURNO: vari scontri diretti in chiave salvezza, derby playoff a Trapani

0
179

Nel girone I di Serie D ci si prepara per affrontare la 32/a giornata. Squadre in campo domenica pomeriggio. Catania, reduce dal pari casalingo con la Sancataldese, arbitro della lotta salvezza rendendo visita al Real Aversa, compagine attualmente terzultima in classifica. Ostacolo Locri per l’Acireale, tornato alla vittoria in virtù dell’1-0 inflitto alla Mariglianese in terra campana e che spera ancora di uscire dalla zona playout.

Il Paternò attraversa un grande momento di forma, vuole a tutti i costi assicurarsi la permanenza nella massima serie dilettantistica e venderà cara la pelle in quel di Lamezia Terme. Punti importanti in palio nel derby Trapani-Licata in ottica playoff, obiettivo inseguito anche da Vibonese (di scena a Santa Maria di Castellabate) e Sancataldese (impegnata in casa contro il fanalino di coda Mariglianese).

Cittanova alla disperata ricerca di punti salvezza a Castrovillari, in quello che rappresenta un autentico scontro diretto come del resto Ragusa-San Luca. Il Canicattì, vicino alla permanenza, se la vedrà invece con il Città di Sant’Agata che nelle ultime settimane ha un pò mollato la presa.

PROSSIMO TURNO

Acireale – Locri
Canicatti – S. Agata
Castrovillari – Cittanova 
Lamezia Terme – Paternò
Real Aversa – Catania
Sancataldese – Mariglianese 
Santa Maria Cilento – Vibonese 
Trapani – Licata 
Ragusa – San Luca

CLASSIFICA

  1. Catania 82
  2. Locri 57
  3. S. Agata 51
  4. Trapani 47
  5. Licata 46
  6. Vibonese 46
  7. Lamezia Terme 45
  8. Sancataldese 43
  9. Santa Maria Cilento 39
  10. Canicattì 38
  11. Paternò 37
  12. Castrovillari 36
  13. San Luca 35
  14. Acireale 34
  15. Ragusa 33
  16. Real Aversa 31
  17. Cittanova 27
  18. Mariglianese 24

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***