SERIE D: Catania arbitro della lotta salvezza e playoff

0
436

Catania che, dopo avere intascato la promozione in C il 19 marzo, continua a fare corsa su se stesso. Scendendo in campo per onorare i colori rossazzurri ed il campionato. In attesa di disputare la poule scudetto, restano tre partite per concludere il girone I di Serie D. In quest’ottica il Catania sarà anche arbitro della lotta salvezza e playoff.

Domenica i rossazzurri renderanno visita al Real Aversa, squadra in piena corsa per non retrocedere e attualmente a +4 dalla retrocessione diretta. L’avversario campano proverà a vendere cara la pelle per raccogliere preziosi punti salvezza. Il Catania, però, dopo il mezzo passo falso con la Sancataldese punta a riassaporare la vittoria. In questo caso inguaierebbe una volta di più i granata. Chiaro che Cittanova e Mariglianese, attualmente alle spalle dell’Aversa in classifica, confidano nel Catania. Sperando di potersela ancora giocare per evitare di sprofondare direttamente in Eccellenza.

La settimana successiva, invece, il Catania accoglierà al “Massimino” un Santa Maria Cilento non ancora aritmeticamente salvo: dipenderà dall’esito del match dei giallorossi contro la Vibonese e dai risultati che matureranno sugli altri campi. Infine, il 7 maggio, chiusura del campionato a Trapani, al cospetto di un avversario attualmente quarto classificato e, quindi, in lotta per la conquista dei playoff.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***