CARRA: “Centro sportivo, individuate aree interessanti. Sponsor, richieste anche dal territorio nazionale”

0
3036
foto Catania SSD

C’è spazio anche per le parole del Direttore Generale del Catania Luca Carra, dopo la festa promozione rossazzurra allo stadio “Angelo Massimino”:

“Che spettacolo allo stadio. I numeri dimostrano che abbiamo fatto un bel lavoro, ma la passione dei tifosi è qualcosa di eccezionale. Anche la risposta sotto il profilo del merchandising è stata eccezionale, basti pensare che il materiale arrivato in negozio spesso finisce in pochissimi giorni. Qualcosa andata oltre le aspettative. Centro sportivo? Stiamo cercando la soluzione ideale, se troviamo lo spazio che ci serve la costruzione potrebbe partire molto prima del previsto. Abbiamo già individuato alcune aree interessanti”.

“Sponsor? Abbiamo alcuni contratti biennali di chi ci ha voluto sostenere fin dall’inizio. Adesso stanno arrivando tante richieste anche dal territorio nazionale di sponsorizzare Catania. Io sono grato a tutti i partner catanesi che vogliono rimanere al nostro fianco, ma se Catania incomincia ad interessare a livello nazionale cresce la visibilità , quindi il progetto è desinato a crescere”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***