CATANIA (sondaggio chiuso): ecco quali centrocampisti confermerebbero i tifosi

0
1414
foto Catania FC

La stagione rossazzurra si è ufficialmente conclusa con l’eliminazione dalla poule scudetto, ma il Catania aveva già in tasca da marzo la promozione in Serie C. La società riflette sui calciatori da cui ripartire nella prossima stagione. Ne abbiamo approfittato per chiedere un parere al popolo rossazzurro sul tema, in attesa di conoscere le decisioni del club.

Soffermandoci sui singoli reparti della squadra rossazzurra, a proposito di portieri e difensori che potrebbero continuare a far parte della rosa del Catania il prossimo anno, la maggioranza si è espressa attribuendo molte preferenze a beneficio di Filippo Lorenzini, Alessio Castellini e Francesco Rapisarda. Alle loro spalle Klavs Bethers e Michele Somma.

Adesso è stata la volta dei centrocampisti. Interessante notare come i calciatori ad avere chiaramente ricevuto il maggior numero di consensi rispondano ai nomi di Marco Palermo, Mattia Vitale e Giuseppe Rizzo. Un pò più indietro il capitano Francesco Lodi, che ha comunque avuto diversi voti a proprio favore.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***