LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Catania, una decina di riconfermati? Salgono le quotazioni di Diana, Volpe e Javorcic per la panchina”

1
2995
foto Catania FC

In attesa che faccia ritorno in città Ross Pelligra, per la panchina avanzano tre nomi in questo momento, secondo quanto riporta l’edizione locale de La Gazzetta dello Sport: Aimo Diana, che ha vinto il campionato con la Reggiana, Gennaro Volpe (Virtus Entella) e ipotesi straniere come Ivan Javorcic, ex giocatore di Brescia, Crotone, Arezzo che da tecnico ha guidato le giovanili del Brescia, Mantova, Pro Patria, Sudtirol (promozione in B nel 2021/22) fino all’esperienza non proprio brillante vissuta a Venezia nell’ultima annata agonistica.

Viene dedicato uno spazio anche ai possibili calciatori riconfermati, che potrebbero essere una decina menzionando in particolare Lorenzini, Somma, Rapisarda, Rizzo, Lodi, Palermo, De Luca, Giovinco e Sarao. Viene anche sottolineato che il direttore Laneri si confronterà presto con i diretti interessati per capire se si potranno confermare in rosa Chiarella e Vitale.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Se fossero confermati i calciatori indicati (difficile crederci) non è un buon segnale. Per il mio modesto e personale parere la squadra va rinnovata per almeno otto undicesimi per puntare alla B. Somma, Rizzo , Rapisarda e Palermo sono gli unici a dare garanzie.

Comments are closed.