LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Pelligra, soggiorno di quasi due settimane a Catania”

0
350
foto Catania FC

«Vogliamo vincere ancora senza fermarci. Tentare di farlo, almeno perchè questa città merita la Serie A al più presto». Parole di Ross Pelligra evidenziate da La Gazzetta dello Sport. All’interno dell’edizione locale si legge che “sta per programmare a Catania un soggiorno di quasi due settimane. Ha, il presidente rossazzurro, in mano un calendario di impegni e di scadenze fondamentali per affrontare al top una Serie C complicatissima, agguerrita”.

Entro il 20 la squadra dovrà essere iscritta e la società ha preparato tutte le carte da presentare in Lega. Nel contempo il club dovrà cambiare ragione sociale, trasformandosi in Srl, avendo abbandonato il campionato dilettantistico. “Il budget è un altro passo fondamentale per fare partire la stagione senza intoppi – riporta il quotidiano -. Se ne parla da settimane, ma adesso Pelligra dovrebbe avere in mano la cifra giusta per programmare l’attività di prima squadra, vivaio e femminile”.

“Servono denari per iscrizione, cambio di denominazione sociale, campagna acquisti. Il patron ha entusiasmo ed è disposto a investire per riportare il calcio rossazzurro in alto”. Un’altra priorità di Pelligra è rappresentata dalla costruzione del centro sportivo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***